Home » News, Primo Piano » Altavilla Silentina. Sorprende ladri nella propria azienda e chiama i Carabinieri. Due fermi

Altavilla Silentina. Sorprende ladri nella propria azienda e chiama i Carabinieri. Due fermi

Sorprende due donne ed 1 uomo di etnia rom in trasferta (dai documenti poi si è appurato residenti nel potentino) nella sua azienda mentre erano intende a rovistare tra le auto in sosta nel suo piazzale.

Il fatto si è verificato questa mattina presso La Martinauto di Falagato (nota Azienda dedita alla rivendita di auto plurimarche) nel comune di Altavilla Silentina azienda del noto imprenditore Mariano Carrozza.

L’imprenditore al momento del fatto, era all’interno della propria abitazione e si accorto della presenza della due ladre grazie al sistema di videosorveglianza collegato con il proprio cellulare nonché attraverso i video attivi all’interno dell’abitazione.

Tempestivamente si è recato presso la rimessa ed ha bloccando le due donne che a bordo di un’auto (una mercedes classe A) si stavano dando alla fuga con fare sospetto ed allertando, così, immediatamente i carabinieri di Borgo Carillia sotto il comando del M.llo Capo Lorito Vittorio intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Cerrelli.

Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno fermato le due ladre e collegate le stesse a due tentativi di furto registrati poche ore prima nella zona.  Sul posto, oltre ad alcuni vicini per dare aiuto allo sventurato imprenditore, anche un agente di sorveglianza privata del gruppo Cobra Security.

Your IP Address is:
54.80.81.223

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24605




Articolo letto: 2436 volte

Scritto da admin su gen 29 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli