Home » News, Primo Piano » Agropoli. Pauroso incidente sulla SP430, tre feriti gravi

Agropoli. Pauroso incidente sulla SP430, tre feriti gravi

Pauroso incidente stradale sulla SP430, dove un’auto con a bordo tre persone, tutte di Eboli, ha sfondato il guardrail lungo un cavalcavia schiantandosi contro un albero, con la vettura che è rimasta in bilico sul muro di contenimento del ponte (nelle foto) rischiando di piombare su Via Garigliano, la strada sottostante.

immagine di repertorio

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 17 a pochi chilometri dallo svincolo di Agropoli nord: per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Multipla blu, dal cui abitacolo è stato sbalzato a seguito del violento impatto.

Allertate dalla centrale operativa del 118, sul posto sono giunte tempestivamente l’unità rianimativa e l’ambulanza medicalizzata della Croce Azzurra di Agropoli, che hanno trasportato i feriti, il 50enne G.D. che era al volante e il 39enne A.A. agli ospedali ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, con il terzo ferito portato invece al nosocomio ‘Maria SS Addolorata’ di Eboli.

Rilievi del sinistro eseguiti dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Vallo della Lucania, diretti dall’isp.sup. Gianfranco Franco. Operazioni di rimozione e pulizia della carreggiata eseguite dal soccorso stradale Rega di Castellabate.

fonte: StileTV

Your IP Address is:
54.167.75.28

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24625




Articolo letto: 966 volte

Scritto da da Internet su gen 30 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito



"

Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli