Home » News, Primo Piano » Roccadaspide. Lutto cittadino per Alessandro. Annullati tutte le manifestazioni programmate

Roccadaspide. Lutto cittadino per Alessandro. Annullati tutte le manifestazioni programmate

Sarà lutto cittadino, a Roccadaspide, domani 18 febbraio in occasione dei funerali di un ragazzo di soli 17 anni (Alessandro Ignarro nella foto sotto), scomparso lo scorso 15 febbraio a causa di un terribile male. I funerali saranno celebrati alle 10.

Il sindaco, Gabriele Iuliano, ha proclamato il lutto cittadino, informando che saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali per tutto il giorno, e che alle 14 è previsto un minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria del giovane.

Il sindaco, dunque, invita cittadini, istituzioni, organizzazioni e attività private a manifestare il proprio cordoglio mediante la sospensione delle proprie attività (con esclusione dei servizi indispensabili) per tutta la durata del rito funebre, dalle 10 alle 13:30.

Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno affidato ad un manifesto affisso per le strade della città il proprio dolore per la scomparsa di un giovanissimo concittadino, e la propria vicinanza alla sua famiglia: “L’amministrazione – si legge nel comunicato– esprime il profondo cordoglio dell’intera città per l’improvvisa ed incolmabile perdita di un brillante, talentuoso e straordinario giovane, amatissimo da tutta la comunità e non solo, che ha colpito e scosso intimamente tutta la cittadinanza.

Con grandissima riverenza e rispetto esprime e manifesta la profonda e sentita vicinanza ai familiari per il violento ed incommensurabile dolore che li ha colpiti”.

Dal Bolg Matinella.it, sendite condoglianza alla famiglia del povero Alessandro.

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24713




Articolo letto: 1750 volte

Scritto da su Feb 18 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli