Home » News, Primo Piano » Albanella. Ancora in balia dei ladri, furti nella notte in contrada Bosco!

Albanella. Ancora in balia dei ladri, furti nella notte in contrada Bosco!

Risveglio amaro per la contrada di Bosco nel Comune di Albanella. Ancora ladri in azione nella notte e non c’è tregua mentre aumenta la paura nei cittadini. Nella notte i ladri sono entrati in azione a Bosco entrando in due abitazioni e rubando un’automobile mentre una seconda, dopo essersi accorti dell’assenza della batteria, l’hanno lasciata dopo averla portata fuori dal perimetro dell’abitazione a spinta.

La vettura portata via, una Audi 80 nera, era della signora S.M. mentre la vettura lasciata, una Peugeaot 406 Coupè è del sig. Franco Mancino Un terzo tentativo di furto, con fare probabile, compiuto sempre dalla stessa mano, è avvenuto poco distante dagli altri due, ai danni di una nota azienda di trasformazione marmi. Qui i ladri hanno portato via uno furgoncino, abbandonato poi dopo circa 500mt. Non è da escludere che altri furti si siano verificati questa notte.

«Siamo esasperati – ci dice al telefono il sig.r Mancino – non ce la facciamo più! Viviamo con il terrore, ogni notte andiamo a letto con la speranza che non ci accada niente. E’ la seconda volta che i ladri mi fanno visita – continua Mancino – ma dove sono le forze dell’ordine? Cosa aspettano ad aumentare il numero dei carabinieri sul territorio? Eppure ogni notte accade un avvenimento criminoso, lo Stato dove sta? – conclude esasperato Mancino»

Come dare torto a questi cittadini che lavorano, fanno sacrifici e non si sentono protetti dallo Stato. La rabbia, purtroppo è un sentimento che cela in ognuno di noi e viene fuori soprattutto quando subiamo violenze del genere.

Purtroppo, però, siamo consci che non è colpa delle forze dell’ordine che presidiano il nostro territorio, in quanto, lo abbiamo detto più volte, sono sempre pochi (4/5 i Carabinieri della locale Caserma a Matinella) e quindi lanciamo un ulteriore appello a chi di dovere che può e deve chiedere allo Stato di intervenire intensificando i controlli con maggiore presenze di agenti nel territorio!

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24728




Articolo letto: 2135 volte

Scritto da su Feb 27 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli