Home » News, Primo Piano » Albanella. Incivili all’opera, abbandonati rifiuti e prodotti alimentari. VERGOGNA

Albanella. Incivili all’opera, abbandonati rifiuti e prodotti alimentari. VERGOGNA

Riufiti abbandonati nei cestini di cortesia, rifiuti abbandonati per strada, rifiuti abbandonati innanzi abitazioni altrui, rifiuti ed ancora rifiuti nostante un servizio Raccolta Porta a Porta puntuale e ben organizzato. E’ una lotta impari tra coloro che quotidianamente puliscono il nostro paese e coloro che lo imbrattano… L’abbandono di rifiuti costa alle casse comunali circa 40.000€ in più all’anno che pesa sulle bollette recapitate ai cittadini.

Ancora una volta accanto ai soliti rifiuti abbandonati (in modo indiscriminato) vicino ai contenitori adibiti alla raccolta abiti usati (presso il centro sportivo Santa Sofia ad Albanella, nei pressi della BCC Capaccio Paestum e Piazza Martiri del Lavoro a Matinella), buttati prodotti alimentari provenienti dei pacchi alimentari consegnati dal Banco Alimentare.

Uno schiaffo alla solidarietà, uno schiaffo a chi si prodiga nel sostenere ed aiutare i cosiddetti “indigenti” ma alla stregua di ciò che è avvenuto, tanto disagiati poi, non lo sono!

Una mancanza di controllo che lede alla civiltà albanellese, una mancanza di dignità che lede chi ha bisogno perchè coloro che hanno abbandonato questi alimenti ricevono puntualmente ogni mese, a discapito di chi invece ne è rimasto fuori, degli aiuti provenienti dal banco Alimentare che il nostro Comune paga fior di euro per poi ritrovarseli buttati nemmeno in un cestino dell’immondizia ma a terra… C’è solo da vergognarsi!

Maggiore controllo nella distribuzione dei pacchi alimentari. La privacy, purtroppo, copre qualche disonesto: sarebbe opportuno pubblicare l’elenco di chi beneficia di questi aiuti!!

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24810




Articolo letto: 1897 volte

Scritto da su Mar 12 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli