Home » News, Primo Piano » Capaccio Paestum. Rinvenuto cadavere di donna sulla spiaggia

Capaccio Paestum. Rinvenuto cadavere di donna sulla spiaggia

Orrore a Capaccio Paestum. Rinvenuto, questa mattina, il cadavere di una donna riverso sulla spiaggia in località Torre di Mare. Il corpo è emerso sulla battigia, con la testa nella sabbia, nei pressi dell’oasi dunale di Legambiente: sotto choc decine di studenti  di un liceo di Eboli, che stavano ripulendo il litorale nell’ambito di una iniziativa didattica organizzata, sulla costa, proprio dal locale circolo di Legambiente.

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri del Nucleo Operativo, diretti dal m.llo Carmine Perillo, presente sul luogo della tragedia insieme al cap. Francesco Manna, comandante della Compagnia dell’Arma di Agropoli, che ora indaga sull’accaduto, con il supporto dei militari della Guardia Costiera di Agropoli, coordinati dal ten di vascello Gianluca Scuccimarri, che hanno perlustrato lo specchio acqueo antistante il litorale con l’ausilio di una motovedetta.

Recintata l’intera area dov’è stato rinvenuto il cadavere, ed allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, è stato eseguito l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale, dott. Francesco Annecchiarico. Non si conoscono ancora le generalità della donna….continua a leggere dalla fonte.

fonte e foto:StileTv

Your IP Address is:
54.166.141.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24826




Articolo letto: 3203 volte

Scritto da su Mar 15 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli