Home » News, Primo Piano » Matinella. Grande successo per il WorkShop Impara il Gusto del Mondo, protagonisti i ragazzi. FOTO/VIDEO

Matinella. Grande successo per il WorkShop Impara il Gusto del Mondo, protagonisti i ragazzi. FOTO/VIDEO

Si è svolto Martedì 20 marzo, il terzo appuntamento con il progetto Impara Il Gusto del Mondo ad opera della Parrocchia San Gennaro di Matinella.

Il progetto, che prevede la scoperta di alcune culture gastronomiche del continente Europeo, è finanziato dalla Regione Campania e redatto dalla BlueZone srls quale Organismo di Formazione, vede come protagonisti i ragazzi del territorio che sono stati i realizzatori del WorkShop degustativo che ha visto coinvolto, per questa occasione, il Rotary del Distretto 2100.

I ragazzi si sono cimentati nella realizzazione di piatti gastronomici che hanno imparato a preparare nella prima parte del corso.

A fare de degustatori alcuni esponenti del Rotary del Distretto 2100 che hanno apprezzato la volontà dei ragazzi e la loro partecipazione alla serata e come è consuetudine del club, hanno lasciato a fine serata un’offerta per la Parrocchia.

I ragazzi, sotto l’occhio vigile delle due tutor Rosy Cafaro e Linda Marino, hanno preparato una succulenta cena.

A fare gli onori di casa, il Parroco Don Carlo Ciocca che ha spiegato ai presenti le finalità del progetto che i ragazzi stanno portando avanti. Guarda l’intervista al Parroco Don Carlo ed ai ragazzi.

Your IP Address is:
54.80.185.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24837




Articolo letto: 1295 volte

Scritto da Gerardo Picilli su mar 22 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Comments are closed.



TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline



Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli