Home » News, Primo Piano » Scout Speed. NOI Consumatori deposita esposto contro Albanella, SCPicentino e Agropoli

Scout Speed. NOI Consumatori deposita esposto contro Albanella, SCPicentino e Agropoli


Riceviamo e pubblichiamo fedelmente

In data 10 aprile 2018 e in data odierna abbiamo depositato presso la Procura della Repubblica di Salerno e la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania un copioso Esposto nei confronti dei Comuni di Albanella, San Cipriano Picentino e Agropoli per lo scandalo dell’autovelox scout speed anche e soprattutto alla luce della missiva interna scritta dal Comandante Polizia Municipale Albanella, missiva in cui quest’ultimo praticamente denunciava un sistema di illegalità che interessava Albanella ma anche Agropoli e San Cipriano Picentino.

Essendo la responsabilità penale persone l’esposto é ovviamente nei confronti tutti i sindaci interessati, segretari comunali, responsabili di polizia municipale. ABBIAMO CHIESTO IL SEQUESTRO DELL’AUTOVETTURA E DELL’APPARECCHIATURA.

Confidiamo nell’operato dei magistrati penali. LA GENTE É STANCA…..STANCA DI SUBIRE. Ringrazio chi mi sta aiutando, in primis Alberico Gambino cui ci leva un’amicizia di vecchia data, ringrazio il consigliere Consolato N. Caccamo e il collega Francesco Cesaro.

SIAMO SOLO ALL’INIZIO. Tra 10 giorni chiederemo alle magistrature penali di potere essere ascoltati. Abbiamo indicato persone informate sui fatti di un certo peso. STOP AI SOPRUSI DELLA MALA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Your IP Address is:
54.166.141.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24914




Articolo letto: 2007 volte

Scritto da su Apr 11 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli