Home » Primo Piano » Albanella. Elezioni RSU tra i dipendenti del Comune. Quaglia prende il volo!

Albanella. Elezioni RSU tra i dipendenti del Comune. Quaglia prende il volo!

Si sono tenute il  19 aprile scorso le elezioni dei rappresentanti sindacali dei dipendenti del Comune di Albanella. Quindici le unità in pianta stabile, che ogni giorno prestano servizio presso Palazzo di Città, un numero che per gli esperti del settore è una vera mannaia istituzionale, in quanto la pianta organica completa, dovrebbe essere formata da circa 32 dipendenti.

Giuseppe Quaglia

Trentadue dipendenti che significherebbero snellimento della macchina amministrativa e tempistiche di attesa per procedimenti ed atti ridotti nonché un servizio manutenzioni che potrebbe ottemperare ai problemi working in progress del nostro Ente. Trentadue dipendenti che significherebbe l’elezione di ben 4 rappresentanti sindacali (RSU) che in questa tornata, invece, hanno visto l’elezione di uno solo.

A contendersi la leadership sindacale, da un lato a rappresentare la sigla sindacale della UIL, Enzo Bellizio (assegnato al Settore Finanziario) mentre a rappresentare la CISL Giuseppe Quaglia (assegnato al Settore Amministrativo)(foto al lato). Lo spoglio dei quindici voti è avvenuto, oggi 20 aprile che ha visto, all’ultima scheda,  un exequo: 7 voti per Bellizio e 7 per Quaglia con una scheda bianca. A volare verso il riconoscimento, però, il candidato più Anziano ed il primo ad aver presentato la candidatura: Giuseppe Quaglia.

<<Mi impegnerò a rappresentare tutti i miei colleghi nel pieno delle mie responsabilità – ha dichiarato Giuseppe Quaglia raggiunto telefonicamente – in primis il mio impegno ad intraprendere azioni per far si che la pianta organica del nostro Ente possa aumentare in modo da sgravare della mole di lavoro e degli adempimenti obbligatori che la legge impone, tutti gli uffici – ha concluso Quaglia>>

Your IP Address is:
54.80.188.87

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24932




Articolo letto: 1857 volte

Scritto da su Apr 20 2018. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli