Capaccio. Conferita la Medaglia mauriziana al maresciallo Maurizio Balistreri | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Capaccio. Conferita la Medaglia mauriziana al maresciallo Maurizio Balistreri

Capaccio. Conferita la Medaglia mauriziana al maresciallo Maurizio Balistreri

Conferita la Medaglia mauriziana al maresciallo maggiore Maurizio Balistreri (nella foto), comandante della Stazione di Capaccio Capoluogo.

La cerimonia si è tenuta, ieri mattina, presso il Comando della Legione Campania a Napoli diretto dal generale di brigata, Mario Cinque, alla presenza del generale di corpo d’armata Vittorio Tomasone, a capo del Comando Interregionale Ogaden che comprende Campania, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.

Proprio il gen. Tomasone ha appuntato la Medaglia mauriziana sul petto di Balistreri, siciliano originario di Caltanissetta e sottufficiale alle dipendenze della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.

L’onorificenza viene conferita con decreto del presidente della Repubblica, su proposta del ministro della Difesa, per gli appartenenti alle forze armate al compimento di 10 lustri di carriera militare.

Il M.llo Balistreri ha comandato egregiamente anche la stazione dei Carabinieri di Albanella con sede a Matinella in via Cappasanta e di cui tutti i cittadini ne sono stati grati per avere rappresentato la tutela della legalità nel territorio.

Fonte: StileTV

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24950




Articolo letto: 1428 volte

Scritto da su Apr 28 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli