Home » News, Primo Piano » Albanella. Abbandono indiscriminato di rifiuti nel capoluogo, l’ira dei residenti

Albanella. Abbandono indiscriminato di rifiuti nel capoluogo, l’ira dei residenti

Ancora rifiuti al centro dell’attenzione della comunità albanellese. Rifiuti che vengono abbandonati lungo le strade e nei campi creando discariche a cielo aperto e rifiuti che vengono dati fuoco al calare della sera. Questo lo scenario che si trovano a fronteggiare le autorità locali ridotte, sempre più, all’osso.

Ma ciò che accade ad Albanella capoluogo è ancora più inquietante.

Rifiuti abbandonati in modo del tutto illegale in pieno centro alla mercé dei cani randagi che dilaniando le buste, fanno si che i rifiuti si riversano per le strade mettendo a serio rischio l’igiene pubblica cittadina.

«Non è possibile – ci dice un cittadino che preferisce rimanere nell’anonimato –  vivere così, immondizia lasciata, ieri, senza nessuna regola e senza nessun senso ovunque vicino ai secchi dell’immondizia. Buste di rifiuti non differenziati che vengono lascianti in pasto ad animali randagi, ed in alcuni casi, anche ai topi. »

Purtroppo l’accaduto non solo oggetto del capoluogo ma ciò che ci ha denunciato questo cittadino, accade, purtroppo, anche nella frazione di Matinella.

«La cosa assurda – continua il cittadino – è che gli operatori del settore vengono fino davanti casa per ritirare l’immondizia ed inoltre, abbiamo un’isola ecologica che funzione, dove si possono conferire anche direttamente i rifiuti – conclude il concittadino»

Un problema, questo che va debellato con l’elevazione di multe salatissime per tutti coloro che deturpano il decoro del nostro paese.

Ci si lamenta quando il Paese è sporco quando poi, siamo Noi i primi a sporcarlo!!!

Foto:

Your IP Address is:
54.80.188.87

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24954




Articolo letto: 1877 volte

Scritto da su Apr 29 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli