Matinella. Corso per patentino per conduttori mezzi agricoli alla BlueZone Srls. Ultimi posti!

    0

    Articoli con contenuti pubblicitari


    BlueZone Srls, Ente di Formazione riconosciuto dalla Regione Campania organizza, viste le numerose richieste, un nuovo corso di formazione per ottenere il patentino per la conduzione di mezzi agricoli.

    La Società BlueZone, da tempo attiva nel settore della formazione, è leader territoriale anche per la realizzazione di progetti finalizzati al conseguimento dell’erogazione di fondi Europei oltre a progetti di inclusione sociale e lavorativa mediante le misure Garanzia Giovani ed il Servizio Civile Nazionale.

    Il corso di formazione per patentino di abilitazione ha l’obiettivo di trasferire delle capacità e conoscenze per un corretto e sicuro uso di trattori agricoli o forestali a ruote. E’ obbligatorio per soggetti impiegati in attività che richiedano l’utilizzo di trattori agricoli o forestali a cingoli. Comprende la formazione teorica online da integrare con la prova pratica sul mezzo.

    Multe fino a € 5.700 senza patentino

    Il corso di terrà il giorno 11 Maggio nella sede societaria in Via Provinciale SP11 n.58 a Matinella di Albanella (Sa). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.bluezonesrls.it . e iscriversi al corso compilando il form nella sezione dedicata.

    Per info è possibile chiamare anche i numeri +39 0828 984373 ed il numero mobile 338.4189733

    Visits: 4