Capaccio. Revocata la misura cautelare per l'ex consigliere comunale Nicola Ragni | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Capaccio. Revocata la misura cautelare per l’ex consigliere comunale Nicola Ragni

Capaccio. Revocata la misura cautelare per l’ex consigliere comunale Nicola Ragni

Nicola Ragni torna in libertà. Il gup del Tribunale di Salerno, Maria Zambrano, su richiesta del legale difensore, l’avv. Domenico Guazzo, con il parere favorevole del pubblico ministero Vincenzo Senatore, ha accolto la richiesta di revoca della misura cautelare restrittiva a carico dell’indagato ritenendo la sussistenza delle condizioni, ordinandone la liberazione immediatamente, già eseguita dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna.

L’ex vicesindaco e consigliere comunale Ragni era associato ai domiciliari dal 20 marzo scorso, in merito all’accusa del delitto di induzione indebita a dare o promettere utilità (art. 319 quater c.p.) nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti al cimitero di Capaccio Capoluogo.

Ragni aveva rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza il 20 aprile scorso.

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24991




Articolo letto: 1043 volte

Scritto da su Mag 1 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli