Home » News, Primo Piano » Albanella. “Niente fiori sulla tomba dei miei cari, hanno rubato anche il vaso!”

Albanella. “Niente fiori sulla tomba dei miei cari, hanno rubato anche il vaso!”


Il racconto e lo sfogo su Facebook di un cittadino di Albanellaa indignato dopo la scoperta dell’accaduto domenica scorsa al campo santo.

Ad ogni episodio che si ripete, rabbia, sdegno e dolore puntualmente esplodono. Molte volte, chi ne rimane colpito, decide di esprimere attraverso un social, Facebook nella fattispecie, amarezza e delusione. È accaduto anche domenica.

Un giovane di Albanella, ha postato un commento molto amaro, dopo aver scoperto che il vaso per riporre i fiori sulla tomba di un suo caro, al cimitero, era stato portato via.

Questo lo sfogo del concittadino Pasquale Miniaci: « Buongiorno:-potersi dare sempre delle risposte potrebbe voler dire essere anche un po’ presuntuosi o addirittura egoisti,ma stamattina recandomi come mia consuetudine al cimitero per rendere omaggio ai miei cari…,ho notato che per l’ennesima volta è stato rubato il vaso contenenti i fiori dal valore di pochissimi euro!ora mi chiedo a che razza possa appartenere un essere che compie un gesto del genere!perché definirle persone o animali sarebbe un’offesa alla specie!a questo punto direi:
-ESSERI INSIGNIFICANTI
-INQUALIFICABILI
-MERDACCE di vero cuore…!
-curatevi l’anima ne avete bisogno,la vostra è una malattia seria!
Mi auguro che nella vostra vita vi possa rimanere solo il vaso!
Buona giornata perché resto sempre un signore
»

E poi ci si accorge di restare Senza Parole!!!

Your IP Address is:
54.80.188.87

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25005




Articolo letto: 2009 volte

Scritto da su Mag 8 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli