Albanella. “Niente fiori sulla tomba dei miei cari, hanno rubato anche il vaso!”

    0

    Il racconto e lo sfogo su Facebook di un cittadino di Albanellaa indignato dopo la scoperta dell’accaduto domenica scorsa al campo santo.

    Ad ogni episodio che si ripete, rabbia, sdegno e dolore puntualmente esplodono. Molte volte, chi ne rimane colpito, decide di esprimere attraverso un social, Facebook nella fattispecie, amarezza e delusione. È accaduto anche domenica.


    Un giovane di Albanella, ha postato un commento molto amaro, dopo aver scoperto che il vaso per riporre i fiori sulla tomba di un suo caro, al cimitero, era stato portato via.

    Questo lo sfogo del concittadino Pasquale Miniaci: « Buongiorno:-potersi dare sempre delle risposte potrebbe voler dire essere anche un po’ presuntuosi o addirittura egoisti,ma stamattina recandomi come mia consuetudine al cimitero per rendere omaggio ai miei cari…,ho notato che per l’ennesima volta è stato rubato il vaso contenenti i fiori dal valore di pochissimi euro!ora mi chiedo a che razza possa appartenere un essere che compie un gesto del genere!perché definirle persone o animali sarebbe un’offesa alla specie!a questo punto direi:
    -ESSERI INSIGNIFICANTI
    -INQUALIFICABILI
    -MERDACCE di vero cuore…!
    -curatevi l’anima ne avete bisogno,la vostra è una malattia seria!
    Mi auguro che nella vostra vita vi possa rimanere solo il vaso!
    Buona giornata perché resto sempre un signore
    »

    E poi ci si accorge di restare Senza Parole!!!

    Visits: 0