Matinella. Il ritorno di quei bravi ragazzi, Carabinieri costretti ad intervenire | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Matinella. Il ritorno di quei bravi ragazzi, Carabinieri costretti ad intervenire

Matinella. Il ritorno di quei bravi ragazzi, Carabinieri costretti ad intervenire

Il ritorno di quei tre bravi ragazzi non è potuto passare inosservato alla popolazione matinellese. I soliti tre! Oggi pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono dovuti intervenire dopo che uno dei tre, pare abbia minacciato un giovane del posto con un coltello…mimando un terrificante gesto!

Avvertite immediatamente e sopraggiunte tempestivamente le forze dell’ordine, il “solito noto” ha creato un po di tensione in pieno centro, creando rallentamenti alla viabilità e poi, dandosi alla fuga nonostante l’alt intimato dai Carabinieri. Dopo un beve inseguimento a piedi, il “solito noto” è stato fermato e condotto all’interno della caserma per rimanerci poco però; infatti non essendo stato fermato in flagranza e senza armi bianche addosso, è stato rilasciato.

Una situazione questa, che sta degenerando sempre più e che, se non si interviene seriamente, purtroppo ci sono tutte le condizioni per cui possa accadere solo il peggio. Domani, infatti è stato organizzato un sit-in innanzi la stazione dei Carabinieri di Matinella per chiedere di intervenire prima che il peggio possa accadere.

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25043




Articolo letto: 2044 volte

Scritto da su Mag 17 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli