Home » News, Primo Piano » Roccadaspide. Giovane muore a 34 anni colpito da arresto cardiaco

Roccadaspide. Giovane muore a 34 anni colpito da arresto cardiaco

Amaro risveglio per la città di Roccadaspide, che piange il 34enne Emiliano Coviello (nella foto), stroncato da un infarto fulminante nella notte. Il giovane, residente in località Carretiello ed impiegato come autista in un’azienda di autotrasporti della zona, lascia la moglie, in dolce attesa, e un figlio. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 2.30 di questa notte, quando il 34enne si è improvvisamente svegliato iniziando a camminare per casa.

La consorte, destata nel sonno dall’insolito comportamento del marito, si è recata in cucina per chiedergli cosa fosse accaduto: ma, improvvisamente, Emiliano si è accasciato al suolo.

Disperata la richiesta di soccorso da parte della donna, che ha allertato subito i parenti ed il 118. Sul posto è giunta tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, la cui equipe ha fatto di tutto per rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare: Coviello non ha retto all’attacco di cuore ed era già in arresto cardiaco.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione per gli accertamenti di rito. Emiliano era conosciuto e benvoluto come un ragazzo perbene, tutto casa e famiglia, con la passione de motocross estremo: un dramma che ha lasciato sgomenta l’intera comunità rocchese, ….continua a leggere dalla fonte.

fonte:StileTv

Your IP Address is:
54.80.188.87

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25062




Articolo letto: 2912 volte

Scritto da su Mag 18 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli