Home » News, Primo Piano » Matinella. Ironia dei cittadini su chiosco in viale Kennedy

Matinella. Ironia dei cittadini su chiosco in viale Kennedy


Dei fiori freschi appesi alla porta d’ingresso del chioschetto, oramai “caduto” lungo viale Kennedy a Matinella con un cartello giallo con su scritto “Concorso Balcone fiorito Albanella, 1 premio” (con palese riferimento ad un concorso comunale di qualche anno fa).

Ironia pungente di qualche cittadino stanco di vedere lo scempio lungo questa strada provinciale molto trafficata soprattutto in questo periodo e per tutta l’estate in quanto, bretella di collegamento dall’autostrada di Eboli verso i paesi del Cilento e della costiera Cilentana, sempre più apprezzata dai turisti.

Tempo è trascorso da quando, accidentalmente, questo chioschetto è venuto giù in una notte dell’inverno piovoso di qualche mese fa.

La struttura, di proprietà di un privato (su cui, forse, pendevano procedure legali), è eretta (almeno lo era) su un suolo consortile e non comunale, da qui le difficoltà burocratiche ed i lunghi tempi delle procedure italiane per giungere ad una soluzione “legale”.

Infatti, come ci fanno sapere da Palazzo di Città a cui abbiamo chiesto informazioni, l’iter è avviato ed in breve tempo sarà risolto.

Intanto qualcuno, come giusto che sia in un paese democratico, ci scherza su e cerca di strappare risi e sorrisi ai propri concittadini.

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25067




Articolo letto: 1393 volte

Scritto da su Mag 19 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli