Home » Primo Piano » Matinella. Fotografato mentre incendia plastica su un campo prima di coltivarlo

Matinella. Fotografato mentre incendia plastica su un campo prima di coltivarlo


Non ci sono parole per decrivere l’assurdità ed il menefreghismo che trapela da questa foto. Lì, su quel campo dove verranno coltivati ortaggi e verdure stagionali, un operatore a bordo di un piccolo escavatore brucia un evidente tubo in materiale plastico.

Il fumo nero e la fiamma viva, non svegliano il neurone, di chi è li a compiere questo reato ambientale. A pubblicare la foto su facebook, un giovane allevatore del posto, disposto ad esporsi pur di salvare la “Nostra” terra! Interverrà chi di dovere?

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25148




Articolo letto: 6321 volte

Scritto da su Giu 7 2018. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli