Albanella. Consigliere Vairo rimette le deleghe e passa in minoranza in gruppo autonomo | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Albanella. Consigliere Vairo rimette le deleghe e passa in minoranza in gruppo autonomo

Albanella. Consigliere Vairo rimette le deleghe e passa in minoranza in gruppo autonomo

Duro colpo alla, oramai, instabile Amministrazione Josca. A rassegnare le proprie deleghe, stamane, la consigliera comunale di Albanella, Rossella Vairo (nella foto), figura sempre attiva dell’attuale amministrazione ma, forse scoraggiata e delusa dalle turbolenze interne che ha caratterizzato la sua compagine politica, ed annuncia, così, il passaggio all’opposizione.  Ecco la nota ricevuta alla nostra mail e di cui riportiamo fedelmente il testo:

È con sommo rammarico e profondo rincrescimento che scrivo questa dichiarazione. Mai avrei pensato di giungere a tanto. Innanzitutto per rispetto verso i cittadini che mi hanno votata e per l’impegno assunto di portare avanti il programma elettorale concordato con la maggioranza di questo consiglio. In più occasioni ho esternato, anche per iscritto, il disagio nel continuare a far parte di questa maggioranza. Ma ogni volta ha prevalso il senso di responsabilità verso gli impegni assunti. Ma nonostante ciò, i troppi screzi e personalismi fini a se stessi, atteggiamenti che non mi appartenevano e la creazione di fazioni interne al gruppo di maggioranza, hanno pian piano minato il mio entusiasmo e voglia di fare.

In più occasioni ho provato a dialogare con i colleghi di maggioranza sforzandomi di farne parte integrante ma invano. Mi sono resa conto di essere stata solo uno strumento da utilizzare per creare dissapori all’interno del gruppo unicamente per colpire qualcuno e nel contempo sminuire il mio operato. Non mi sento di continuare in questo modo e soprattutto non voglio più essere come una pedina da muovere a piacimento senza avere la possibilità di discutere. Spesso, molto spesso noi consiglieri di maggioranza veniamo convocati senza nemmeno poter approfondire gli argomenti da trattare o comunque veniamo informati in maniera molto riduttiva con buona pace della democrazia. Non è questo il modo di poter portare avanti il programma comune. Pertanto con la presente rimetto il mio incarico alle Politiche Sociali e da subito passo tra i banchi della minoranza come gruppo autonomo da dove potrò far sentire le mie proposte e le mie ragioni.

Your IP Address is:
54.196.42.8

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25156




Articolo letto: 5985 volte

Scritto da su Giu 9 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli