Home » News, Primo Piano » Matinella. Firmata ordinanza di abbattimento per il chiosco pericoloso in Viale Kennedy

Matinella. Firmata ordinanza di abbattimento per il chiosco pericoloso in Viale Kennedy

E’ stata firmata l’ordinanza di “abbattimento” del Chiosco, pericolante, in viale Kennedy a Matinella. Per cause sconosciute, quel chioschetto che poteva essere riqualificato e, magari, affidato (dopo esproprio buorocratico) a qualche giovane del posto per farci una piccola attività, una notte di inverno, gravitò su se stesso.

Dopo il susseguirsi di note epistolari tra gli enti interessati, finalmente (ma è pur sempre una sconfitta) si è giunti alla conclusione: abbattere e rimuovere il chioschetto che, allo stato attuale rappresenta un pericolo per l’incolumità pubblica.

Nel corpo dell’ordinanza, quindi, il sindaco Renato Josca, ordina all’UTC di Palazzo di Città di procedere all’esecuzione burocratica seguento la seguente prassi procedurale:

  • a) Redazione immediata di un verbale con lo stato di consistenza del manufatto da demolire, corredato da fotografie e da una relazione tecnica che indichi e precisi se del caso le singole parti di edificio da demolire.
  • b) Redazione del verbale di consistenza di fronte a due testimoni, constata l’impossibilità della presenza del titolare della convenzione, e la immediata conseguente demolizione.

Ecco l’ordinanza

Your IP Address is:
54.224.89.34

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25158




Articolo letto: 4669 volte

Scritto da su Giu 9 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli