Albanella. Consiglio comunale al vetriolo, maggioranza a rischio, minoranza si compatta | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Albanella. Consiglio comunale al vetriolo, maggioranza a rischio, minoranza si compatta

Albanella. Consiglio comunale al vetriolo, maggioranza a rischio, minoranza si compatta

Un consiglio comunale, quello di oggi, che conferma la profonda crisi amministrativa che  vede coinvolta la maggioranza con a capo il sindaco Renato Josca. Accuse al vetriolo del vicesindaco Mirarchi che nn le manda a dire ai suoi colleghi di maggioranza, che, a suo dire, non riconosce più.

Accuse che fanno breccia nel presidente del consiglio Fabio Remo Pipi che a chiosa di una sua dichiarazione (in nome e per conto del gruppo consiliare Coerenti per Albanella), invita il sindaco Josca a prendere atto delle dichiarazioni del vice sindaco, esortando lo stesso a porre rimedio a questa evidente e, palese a tutti, “emorragia amministrativa”.

E mentre da un lato, ci si scompatta, dall’altro lato dei banchi del civico consesso, la minoranza, per mezzo di una dichiarazione del consigliere Lanza, dichiara sciolti i due gruppi di minoranza, “Siamo Albanella” e “Rinnovamento Democratico” che confluiscono in un’unica veste politica denominata “Uniti per Albanella”.

In fine, che sembra passare quasi inosservata, l’azione politica della maggioranza, approva i punti all’ordine del giorno. Da segnalare la mancanza della registrazione della seduta odierna.

Your IP Address is:
54.196.42.8

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25174




Articolo letto: 4655 volte

Scritto da su Giu 11 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli