Home » News, Primo Piano » Battipaglia. Nn ce l’ha fatta la mamma dei due gemelli, Mimma Dente

Battipaglia. Nn ce l’ha fatta la mamma dei due gemelli, Mimma Dente

BATTIPAGLIA. E’ deceduta Mimma Dente, la 37enne battipagliese finita in coma dopo aver partorito, lo scorso 7 maggio, due gemellini, un maschietto ed una femminuccia, all’interno dell’ospedale ‘Santa Maria della Speranza’.

Ed è qui che il cuore di Mimma ha cessato di battere gettando nello sconforto non soltanto la famiglia, il marito Donato, ma l’intera comunità di Battipaglia ma non solo. Perché la storia, purtroppo finita nel peggiore dei modi e in modo tragico di Mimma è stata seguita da tanti, che hanno pregato fino alla fine che la 37enne potesse risvegliarsi, con anche un momento di preghiera organizzato da Enzo Cesaro, amministratore del gruppo social ‘Sei di Battipaglia..il vero!’ all’interno della chiesa ‘Santa Maria della Speranza’.

Mimma, colpita da una grave forma di eclampsia, venne anche condotta all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per essere sottoposta ad una delicata operazione chirurgica…. continua a leggere dalla fonte

fonte: StileTv

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25179




Articolo letto: 1092 volte

Scritto da su Giu 12 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli