Albanella. Costituzione nuovo gruppo consiliare, la nota congiunta di Bagini e Lanza | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Albanella. Costituzione nuovo gruppo consiliare, la nota congiunta di Bagini e Lanza

Albanella. Costituzione nuovo gruppo consiliare, la nota congiunta di Bagini e Lanza


Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

Facendo seguito a sollecitazioni sempre più pressanti, avendo registrato da tempo una notevole condivisione delle ragioni che motivano la nostra azione politica oltre ad una sostanziale identità di posizione su molte delle vicende che hanno caratterizzato il cammino di questo consiliatura e al fine di rendere ancora più incisiva e rappresentativa l’ interlocuzione dialettica con i colleghi della Maggioranza, i Gruppi di “Siamo Albanella” e di “Rinnovamento Democratico” si compattano definitivamente in un gruppo unico denominato “UNITI PER ALBANELLA”.

A fronte di una maggioranza sempre più spaccata al proprio interno, al punto che un Consigliere eletto tra le vostre Liste, e già indipendente, lascia definitivamente i banchi della Maggioranza, al punto che il vostro stesso Vicesindaco rifiuta di votare il Bilancio di Previsione in aperta polemica con altri Consiglieri di Maggioranza, una parte della Minoranza Consiliare si assume le proprie responsabilità e getta le basi per un futuro diverso, un futuro migliore con un gruppo coeso in grado di progettare e proporre un’alternativa forte ad una amministrazione caratterizzata da un tasso di litigiosità che finora non era mai stato dato vedere.

Mentre questa Amministrazione si vanta di fantomatici risultati e roboanti annunci , è dovere nostro costruire un percorso alternativo alle umilianti vicissitudini che ormai congelano Albanella da 5 anni. E’ nostro dovere, offrire agli albanellesi uno schema diverso da quello attuale, è nostro onere gettare le basi politiche che consentano di sostituire le attuali beghe personali in momenti di programmazione e progettazione del futuro, ed è soprattutto obbligo morale, aprire alle migliori menti l’organizzazione della casa comunale e non lasciare che tutto inesorabilmente volga al declino come da anni assistiamo.

UNITI PER ALBANELLA si apre dunque alla collettività, conviti che “l’unione fa la forza” non sia solo un inutile slogan ma una possibile futura visione del nostro territorio.

I Consiglieri Comunali, Enzo Bagini e Fabio Lanza

Your IP Address is:
54.196.42.8

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25182




Articolo letto: 4151 volte

Scritto da su Giu 12 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli