Home » News, Primo Piano » Capaccio. Tragedia nella notte, custode di un lido, investito e ucciso a Foce Sele

Capaccio. Tragedia nella notte, custode di un lido, investito e ucciso a Foce Sele


Immagine di repertorio

Custode di uno stabilimento balneare di Capaccio Paestum investito e ucciso, nella notte, lungo la SP175 litoranea in località Foce Sele. Si tratta del 42enne S. P. , da anni residente in Via Chiorbo ma originario di Altavilla Silentina. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 2, quando l’uomo, per cause ancora da chiarire, è stato travolto da un’auto in transito lungo la provinciale: nel violentissimo impatto, che ha sfondato il parabrezza, P. è stato scaraventato a bordo strada, morendo purtroppo sul colpo.

Il conducente della vettura, un uomo di Eboli che stava rientrando da una battuta di pesca con amici, si è subito fermato a prestare soccorso, allertando il 118. Sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza medicalizzata dell’Asi di Piazza Santini e l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare.
Polito, operaio laborioso ed instancabile, abituato a sbarcare il lunario facendo anche diversi lavori, aveva trovato occupazione stagionale, da alcuni anni…continua a leggere dalla fonte.

Fonte:StileTV

Dal blog Matinella.it sentite condoglianze alla famiglia per la immane tragedia

Your IP Address is:
54.224.89.34

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25189




Articolo letto: 6081 volte

Scritto da su Giu 13 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli