Home » News, Primo Piano » Albanella piange Pasquale Quaglia, persona coerente e di sani principi sempre rivolti al proprio paese

Albanella piange Pasquale Quaglia, persona coerente e di sani principi sempre rivolti al proprio paese


Un fulmine a ciel sereno lascia i cittadini increduli.

Albanella piange Pasquale Quaglia, esponente politico indiscusso nelle file del partito comunista, non solo locale, ma ricoprendo anche ruoli importanti a livello provinciale. In passato era stato sindacalista ricoprendo il ruolo di Segretario Provinciale della Fiom, ha sempre difeso i diritti dei lavoratori.

Una persona con cui si dialogava, anche se con pareri discordanti ma che, come scrive dalla propria pagina facebook Oreste Mottola «…un amico con cui non te le mandi a dire e che ti arricchisce la vita…».

Pasquale Quaglia, di anni 62, lontano da Albanella per impegni di lavoro, ma con un posto ben custodito nel proprio cuore, lascia le figlie Sofia, Marianna e Valentina, i generi ed i tanti amici che lo hanno stimato ed apprezzato per il suo modo di essere.

Dal Blog Matinella.it le più sentite condoglianze alla famiglia per la grave ed inattesa perdita.

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25191




Articolo letto: 22043 volte

Scritto da su Giu 13 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli