Home » News, Primo Piano » Matinella. Gira in paese con bastone e forse arma bianca, si attende una tragedia per intervenire?

Matinella. Gira in paese con bastone e forse arma bianca, si attende una tragedia per intervenire?

Girovaga per le strade della frazione Matinella con bastone e, forse, arma bianca. E’ ancora una volta al centro dell’attenzione il caso del giovane “solito noto” che dopo tre mesi di “convalescenza” distribuisce  ancora “terrore” tra i cittadini di Matinella.

Anche questa volta, il video della camminata spavalda con bastone a seguito, del “ribelle” è stato pubblicato sui social per attirare ancor più l’attenzione…

E purtroppo, ancora una volta si constata l’assenza dello Stato, più volte interpellato per mezzo delle forze dell’ordine, delle istiruzioni territoriali, che probabilmente, hanno le mani legate dalla brurocraziona.

Nonostante le tante avvisaglie dell’instabilità mentale di questo personaggio, più volte aiutato ma senza alcun risultato, si ritorna al punto di partenza. Personaggio che vanta l’essere un pregiudicato, con un condanna per accoltellamento, aggressione e che nonostante l’essere stato più volte al centro di atti di violenza cittadina, atti vandalici contro il patrimonio pubblico (paradossale dire che ha incendiato la fontana sita in Pzza Sant’Anna a Matinella, scolpita in granito dall’illustre scultore internazione ed albanellese Giancarlo Pignataro), atti vandalici contro strutture di privati, contro privati cittadini, furti e chi più ne ha più ne metta, è libero di interpretare il suo essere in questo modo!

(URLATO) PURTROPPO ORA E’ GIUNTO IL MOMENTO DI INTERVENIRE O LO FANNO LE ISTIRUZIONI O SI VA TUTTI SOTTO AL BALCONE DEL PREFETTO!

Che questo post non venga petto con interpretazioni “razzistiche”, NO! Albanella è e sarà sempre un paese ospitale per tutti coloro che vogliono viverci e vorranno farlo nel rispetto delle regoli del vivere civile.

Matinella.it è dalla parte della legge, della gente!

Your IP Address is:
54.166.141.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25198




Articolo letto: 17414 volte

Scritto da su Giu 16 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli