Home » News, Primo Piano » Capaccio. Scassinato con esplosivo Bancomat BCC Aquara, 26mila eruo il bottino

Capaccio. Scassinato con esplosivo Bancomat BCC Aquara, 26mila eruo il bottino

Scassinato, nella notte  tra venerdì e sabato 15 e 16 giugno, il Bancomat della filiale della Bcc Aquara in Viale della Repubblica, a Capaccio Paestum. Il furto è avvenuto alle ore 3.00, quando tre banditi, con guanti e volto coperto da passamontagna, hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico utilizzando dell’esplosivo (nella foto). Un boato violentissimo, in pieno centro urbano, che ha sventrato il Bancomat consentendo ai ladri, entrati all’interno della banca dopo aver forzato la porta dell’uscita di sicurezza, di prelevare tutti i cassetti blindati con il denaro contante, circa 26mila euro in banconote di vario taglio, dandosi immediatamente alla fuga grazie ad un complice che, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, li aspettava all’esterno. Lo sportello era stato ‘caricato’ proprio ieri pomeriggio in modo da essere operativo per tutto il weekend.
Un’azione criminale fulminea durata meno di 4 minuti: sul posto sono giunte tempestivamente le guardie giurate della società di vigilanza privata ‘La Torre’ di Agropoli, a seguito della segnalazione giunta nella centrale operativa dall’impianto di allarme collegato alla filiale, unitamente ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso prelevando anche le immagini del sistema di videosorveglianza interno ed esterno della Bcc Aquara. La banca, coperta da assicurazione, otterrà il dovuto risarcimento….continua a leggere dalla fonte.

fonte:StileTV

Your IP Address is:
54.162.128.159

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25201




Articolo letto: 2212 volte

Scritto da su Giu 17 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli