Home » News, Primo Piano » Roccadaspide piange la giovane Anna Rosy Gorrasi, aveva 27 anni

Roccadaspide piange la giovane Anna Rosy Gorrasi, aveva 27 anni

La comunità di Roccadaspide piange la giovane Anna Rosy Gorrasi (nella foto), 27 anni, scomparsa prematuramente nel pieno della sua giovane vita, dopo una lunga e coraggiosa lotta contro un male incurabile.

Così, il sindaco, Gabriele Iuliano, ha espresso così il cordogli ed il lutto cittadino:
«Anna Rosy ha combattuto, lottato, sofferto, creduto, sperato, ma alla fine non ce l’ha fatta; il suo sorriso, purtroppo, si è spento. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. L’intera Comunità di Roccadaspide, che viene ancora una volta colpita negli affetti più profondi, è costretta a piangere una sua splendida e giovane figlia.
Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, il Consiglio e tutti i dipendenti comunali, affranti e costernati, esprimono il sentimento di profondo cordoglio dell’intera Città di Roccadaspide per la perdita della cara e dolce ANNA ROSY GORRASI ragazza brillante, educata, rispettosa e bella, amante della vita e dello studio, espressione della migliore gioventù. È un momento di assoluto dolore che colpisce nell’intimo ciascuno e scuote tutta la Cittadinanza. Ad Antonio, Consigliere comunale e già Assessore del Comune di Roccadaspide, e Caterina, madre esemplare e donna di altissimi valori umani e morali, come al caro Tommaso, con la massima deferenza e con grandissimo affetto, vada l’espressione di tutta la nostra vicinanza e il cordoglio per questo incredibile e devastante dolore, con la speranza che possa un giorno quantomeno lenirsi.»

I funerali della giovane Rosy si svolgeranno oggi pomeriggio (domenica 17) alle ore 15:00 presso la Chiesa della Natività di Roccadaspide.

Your IP Address is:
54.166.141.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25204




Articolo letto: 6551 volte

Scritto da su Giu 17 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli