Home » News, Primo Piano » Montecorvino Rovella, pacco bomba: Delli Bovi rischia perdita dell’udito

Montecorvino Rovella, pacco bomba: Delli Bovi rischia perdita dell’udito

È stato trasferito nel reparto di chirurgia d’urgenza Giampiero Delli Bovi (nella foto), l’avvocato vittima del pacco bomba che, lunedì mattina, gli ha causato la perdita di entrambe le mani, con la violenta deflagrazione che ha rischiato di ucciderlo nell’androne della sua abitazione, in via Fratelli Rosselli, nella frazione Macchia di Montecorvino Rovella.

Tre i bollettini medici emessi ieri dai sanitari dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per fornire aggiornamenti sulle condizioni del civilista, presidente del Forum dei Giovani del centro picentino.
La situazione generale è migliorata dopo il trattamento in camera iperbarica, con il 29enne che respira ora autonomamente, anche se a preoccupare i medici è una lacerazione della membrana timpanica dell’orecchio destro. Delli Bovi, dunque, rischia di perdere anche l’udito a seguito del violento scoppio causato dal pacco confezionato da mano ancora ignota. Al riguardo proseguono serrate le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal magg. Erich Fasolino, con il coordinamento della Procura di Salerno: nessuna pista è esclusa, ma gli inquirenti stanno setacciando, in particolare, la sfera professionale del giovane avvocato, che da poco aveva iniziato la sua attività nello studio legale del neo sindaco di Montecorvino Rovella, Martino d’Onofrio.

Fondamentale potrebbero rivelarsi i filmati prelevati da varie telecamere di videosorveglianza, che avrebbero ripreso il fattorino, pare una persona dai capelli bianchi, che ha depositato il pacco bomba davanti dell’abitazione della famiglia Delli Bovi…continua aleggere dalla fonte

fonte:StileTV

Your IP Address is:
34.228.30.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25233




Articolo letto: 2252 volte

Scritto da su Giu 20 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli