Home » News, Primo Piano » Battipaglia. Incendio nella Nappi Sud, in fiamme tonnellate di rifiuti

Battipaglia. Incendio nella Nappi Sud, in fiamme tonnellate di rifiuti

Ancora un disastro a Battipaglia, ancora un incendio ai danni di un’azienda impegnata nel trattamento di rifiuti. La notte scorsa, infatti, è l’Azienda Nappi Sud, una delle più importanti della zona. Lo stabilimento in zona industriale, per cause ancora da chiarire, è stato avvolto da fiamme altissime.

Immediatamente si è diffuso il panico sui social, dove è intervenuto anche l’assessore all’ambiente: «Un vasto incendio si è sviluppato a Battipaglia in un sito di trattamento rifiuti – ha scritto Stefania Vecchio – A scopo precauzionale tenete le finestre chiuse. I vigili del fuoco sono già al lavoro insieme agli inquirenti».

Sul luogo dell’incendio si sono precipitati immediatamente i Vigili del fuoco e il nucleo antincendio della Protezione civile. Al momento, pare che la situazione sia sotto controllo: «I Vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l’incendio- ha detto ancora VecchioGrazie a loro, a Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e Protezione Civile. Più tardi interverranno Arpac ed Istituto Zooprofilattico. Agli inquirenti il compito di fornire risposte alle tante, legittime, domande».

Your IP Address is:
54.166.141.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25251




Articolo letto: 1379 volte

Scritto da su Giu 26 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli