Home » News, Primo Piano » Albanella. La sen. Gaudiano inserita nella Commissione Vigilanza RAI

Albanella. La sen. Gaudiano inserita nella Commissione Vigilanza RAI

Continua l’avventura della senatrice albanellese Felicia Gaudiano nei ranghi del potere dello Stato Italiano. Un’avventura fatta di impegno e dedizione che le sta portando importanti riconoscimenti. Infatti, da ultimo, è stata inserita nella Commissione Vigilanza RAI.

Ecco il suo post su facebook che comunicava l’avvenuta nomina.

«CHE ORGOGLIO SONO STATA INSERITA NELLA COMMISSIONE VIGILANZA RAI

Ho accolto con grande gioia e soddisfazione la comunicazione con la quale venivo informata di essere stata inserita nella Commissione vigilanza Rai. Sto vivendo con intensità ed impegno la mia prima esperienza da Senatrice della Repubblica tra le fila del MoVimento 5 Stelle al quale sono onorata di appartenere ed al quale ho aderito da tempo senza remore e senza riserve mentali.

Sono consapevole che l’impegno deve essere continuo e costante e deve, al tempo stesso, essere suffragato dallo studio e dall’approfondimento delle tematiche che ci vengono sottoposte in modo esauriente e totalizzante. Sono abituata sia per prassi professionale che per forma mentis, a dare risposte concrete a chi per qualsivoglia motivo si rivolge a me ad anteporre il bene altrui al mio.

L’essere membro della Commissione Vigilanza Rai mi riempie di orgoglio e mi sprona a svolgere ancora con maggiore dedizione il mio mandato parlamentare. Il mezzo televisivo è il mezzo di comunicazione per antonomasia e rappresenta, al contempo, in un paese civile la massima espressione di democrazia e libertà. Il pluralismo dell’informazione in qualsiasi forma esso avvenga deve essere in ogni caso garantito e protetto.

La libertà di espressione e di informazione sono gli unici indicatori del grado di civiltà e di democrazia di un paese veramente libero che è capace di reperire nelle proprie radice e nel proprio essere quell’ identità culturale e storica che la nostra Costituzione gli riconosce e gli attribuisce. E nel rinnovare a voi tuti i miei sentimenti di vicinanza e appartenenza auguro a noi tutti un sereno e proficuo lavoro.»

Dal blog Matinella.it congratulazioni per il nuovo traguardo raggiunto.

Your IP Address is:
54.162.128.159

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25279




Articolo letto: 2674 volte

Scritto da su Lug 11 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli