Matinella. Urla per strada nel cuore della notte con un bastone in mano, il solito noto | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Matinella. Urla per strada nel cuore della notte con un bastone in mano, il solito noto

Matinella. Urla per strada nel cuore della notte con un bastone in mano, il solito noto

Stanotte gli abitanti della contrada Vuccolo Cappasanta e Monteverde a Matinella di Albanella, poi, sono stati svegliati alle 2.30 circa dalle urla del “solito noto” evidentemente in preda a una crisi di nervi e con un bastone in pugno colpiva tutto ciò che gli capitava intorno.

Immagine di repertorio del solito noto

Il giovane squilibrato non noto ma notissimo alle forze dell’ordine,  in preda ad un raptus di follia, complice forse, anche l’effetto dell’alcol, ha iniziato ad imprecare per le strade del paese svegliando e mettendo paura a tutti i residenti della zona in cui passava.

Oramai non si hanno più speranze, nessuno interviene per aiutarlo e trasferirlo in una struttura che lo possa curare.

Qualche giorno fà, lo stesso individuo, ha minacciato con un coltello un imprenditore del posto che all’arrivo dei Carabinieri si è dileguato facendo perdere le proprie tracce…le tracce che poi lo riconducono sempre nell’abitazione dei suoi genitori in via Vuccolo Cappasanta…

Si attende un guaio serio per intervenire, intanto gli si permette di fare ciò che vuole…si salvi chi può!

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25305




Articolo letto: 23618 volte

Scritto da su Lug 17 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli