Matinella. Festa Sant'Anna, successo anche per il teatro. Stasera processione delle Cente, e spettacolo musicale | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Matinella. Festa Sant’Anna, successo anche per il teatro. Stasera processione delle Cente, e spettacolo musicale

Matinella. Festa Sant’Anna, successo anche per il teatro. Stasera processione delle Cente, e spettacolo musicale

Anche al Seconda serata dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna ha riscosso una buona partecipazione. Infatti in un gremita Piazza Martiri del Lavoro è andata in scena la rappresentazione teatrale “Una Casa di Pazzi” con la regia di Alfredo Crisci. Un pubblico attendo e divertito ha apprezzato lo sforzo dei bravi attori che nel recitare hanno trasmesso anche il senso profondo della commedia rappresentata.

Stasera si continua con la tradizionale processione delle Cente che passando da P.zza Sant’Anna e per le vie del paese, giungerà nella Chiesa di San Gennaro per la benedizione.

Quest’anno, per caratterizzare ancor più con le radici della nostra tradizione, sfileranno insieme alle cente, in rappresentanza, anche i lavoratori devoti alla Madonna e le donne gravide devote alla Santissima.

In serata c’è grande attesa per lo spettacolo, in Piazza Martiri del Lavoro alle ore 20.30, di Hip Hop e Break Dance a cura dell’ASD Steps di Patrizio Gentile e Guiada Maucione che apriranno la serata allo spettacolo musicale, alle ore 21.00 con i Tale e Quale Live, gruppo di cabarettisti ed imitatori sulla scorta del fortunato programma andato in onda su RAI UNO Tale e Quale Show.

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25381




Articolo letto: 4375 volte

Scritto da su Lug 25 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli