Matinella. Festa Sant'Anna 2018, finale col botto. Ecco i biglietti vincenti. FOTO | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Matinella. Festa Sant’Anna 2018, finale col botto. Ecco i biglietti vincenti. FOTO

Matinella. Festa Sant’Anna 2018, finale col botto. Ecco i biglietti vincenti. FOTO

E’ stato un finale col botto quello che ieri sera ha chiuso il programma dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna, patrona di Matinella.

Sentore di partecipazione è stata la tantissima gente che ha partecipato alla processione della Santissima per le vie del paese con a seguito le tradizionali cente.

Il Parroco di Albanella, Don Carlo Ciocca, con a seguito parte dell’amministrazione comunale (presenti il sindaco Josca, il vicesindaco Mirarchi, l’assessore Gorrasi ed il consigliere Vairo) ha accompagnato la folla di fedeli in un processione di spiritualità e devozione ed a conclusione, come è consuetudine, uno spettacolo pirotecnico ha salutato la Santissima nel suo ritorno in Chiesa dove c’era ad attenderla, una sinuosa e toccante danza liturgica.

Un fiume di gente ha poi inondato le strade del paese e Piazza Martiri del Lavoro per applaudire lo spettacolo dell’artista Enzo Avitabile con i Bottari.

Tante persone che hanno riempito ed animato Matinella nel culmine dei suoi festeggiamenti. Due ore di spettacolo coinvolgente ha consacrato il successo della Festa organizzato dal Comitato Festa di Matinella.

A fine serata la consuetudine estrazione dell’abbinata lotteria alla presenza del funzionario comunale (Vincenzo Bellizio) ha fatto gioire i tre fortunati vincitori dei premi messi in palio:

  1.  Primo Premio (Auto Peugeot 108) al fortunato possessore del ticket n.00367;
  2. Secondo premio (Vacanza in Spagna per 2 persone 7gg) al fortunato possessore del ticket n.11617;
  3. Terzo premio (Condizionatore inverter A+++) al fortunato possessore del ticket n.03078.

Il Comitato Festa ringrazia tutti gli sponsor che hanno permesso il realizzarsi delle manifestazioni (un ringraziamento particolare al sig.r Carmine Pinto ed Ornella Di Matteo) e tutti coloro che hanno reso possibile vivere la festa in sicurezza e tranquillità ed in particolare il Comune di Albanella, la Polizia Municipale, i Carabinieri, la Polizia Provinciale, la Protezione civile di Albanella ed Altavilla Silentina, le Guardie Ecozoofile, i presentatori Rossella Fusco e Natalino Orlanto, il tecnico arch. Ludovico Lamberti ed il Geom. Gennaro Palumbo.

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25393




Articolo letto: 12299 volte

Scritto da su Lug 27 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli