Capaccio. Vasto incendio in pieno centro, a fuoco Commercial Paestum. FOTO

    0

    Un vasto incendio divampato pochi minuti fa, ha invaso la struttura della nota attività commerciale  Commercial Paestum in viale Italia a Capaccio Paestum.

    L’incendio ha letteralmente avvolto la struttura sprigionando una coltre di fumo nero e lingue di fuoco alte diversi metri.


    Il corso principale di Capaccio, Viale Italia pare sia stato chiuso al transito per permettere a di mezzi di soccorso di giungere sul posto.

    Ancora sconosciute le cause dell’incendio, potrebbe trattarsi di un corto circuito e visto il contenuto della struttura, prevalentemente di materiale altamente infiammabile (stoffe in cotone, pvc, ecc) le fiamme in batter d’occhio hanno invaso ogni parte della struttura.

    Sul posto Carabinieri, Polizia Municipale, Vigili del fuoco e diverse ambulanze; non si sa se all’interno della strutta vi fosse qualcuno nel momento in cui il furoco è divampato.

    Aggiornamento h 20.00: Il forte calore ed il vento ha fatto si che le fiamme raggiungessero anche un deposito di vernici (evidenziato in foto sotto) di una ferramente lungo via Italia. Inevitabile il coinvolgimento dello stesso. Sul posto, l’eccezionale lavoro dei caschi rossi ha permesso di tenere sottocontrollo l’incendio riducendone l’entità.

    Vista Parco Eolico Matinella – Foto: Vito Cerruti

    Visits: 7