Albanella. Agenzia Entrate e Riscossione blocca crediti per 1,5mln al Consorzio di Bacino | Matinella.it - Blog
Home » News, Primo Piano » Albanella. Agenzia Entrate e Riscossione blocca crediti per 1,5mln al Consorzio di Bacino

Albanella. Agenzia Entrate e Riscossione blocca crediti per 1,5mln al Consorzio di Bacino

Una nota (di qualche giorno fa) da parte dell’Agenzia delle Entrare e Riscossione blocca i pagamenti verso il Consorzio di Bacino da parte di tutti comuni consorziati per un valore di oltre 1.520.000,00€.

Una ennesima brutta notizia che piove sulla testa degli operatori del settore che, nonostante l’ever ricevuto, proprio ieri, una mensilità di arretrati, li fa piombare in un turbine di incertezze.

Infatti, è questo il probabile motivo per cui l’Ente di Albanella  (e come tutti gli altri) non ha potuto liquidare le spettanze: la nota intima il divieto assoluto di liquidare il Consorzio fino al recupero dell’intera somma, pena procedimenti penali successivi in capo al rappresentante legale protempore.

Nonostante questa situazione, però, gli operatori ecologici di Albanella stanno svolgendo con regolarità il loro lavoro senza creare problemi e disservizi sia al Consorzio, sia al Comune di Albanella e soprattutto alla cittadinanza.

Allo stato attuale, permane lo stato di agitazione degli operatori del settore.

Si auspica che il Consorzio possa ottemperare a quanto richiesto dell’Agenzia Entrate e Riscossione così che tutto possa risolversi nel breve tempo possibile.

Your IP Address is:
54.156.85.167

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25445




Articolo letto: 3087 volte

Scritto da su Ago 2 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli