Albanella. Agenzia Entrate e Riscossione blocca crediti per 1,5mln al Consorzio di Bacino

    0

    Una nota (di qualche giorno fa) da parte dell’Agenzia delle Entrare e Riscossione blocca i pagamenti verso il Consorzio di Bacino da parte di tutti comuni consorziati per un valore di oltre 1.520.000,00€.

    Una ennesima brutta notizia che piove sulla testa degli operatori del settore che, nonostante l’ever ricevuto, proprio ieri, una mensilità di arretrati, li fa piombare in un turbine di incertezze.


    Infatti, è questo il probabile motivo per cui l’Ente di Albanella  (e come tutti gli altri) non ha potuto liquidare le spettanze: la nota intima il divieto assoluto di liquidare il Consorzio fino al recupero dell’intera somma, pena procedimenti penali successivi in capo al rappresentante legale protempore.

    Nonostante questa situazione, però, gli operatori ecologici di Albanella stanno svolgendo con regolarità il loro lavoro senza creare problemi e disservizi sia al Consorzio, sia al Comune di Albanella e soprattutto alla cittadinanza.

    Allo stato attuale, permane lo stato di agitazione degli operatori del settore.

    Si auspica che il Consorzio possa ottemperare a quanto richiesto dell’Agenzia Entrate e Riscossione così che tutto possa risolversi nel breve tempo possibile.

    Visits: 0