Home » News, Primo Piano » Matinella. Vandalizzato con scritte sataniche il santuario di Padre Pio

Matinella. Vandalizzato con scritte sataniche il santuario di Padre Pio

Sono state rinvenute poche ore fa, nell’are del sacrato del santuario di Padre Pio situato sulla collina dei Mille a ridosso di Matinella, alcune scritte sataniche opera probabilmente di alcuni vandali.

Sul pavimento del sacrato è stata rinvenuta una scritta inneggiante a “Satana”, accompagnata da una cerchio con una “A” sulla parte frontale dell’altare, entrambi scritti in colore nero indelebile.

Si tratta quasi certamente soltanto della “bravata” di qualche vandalo/i, ma resta forte l’indignazione per il gesto osceno. Non contenti, gli autori di tale scempio, hanno rotto il leggio in marmo posto sull’altare.

A lanciare l’allarme un cittadino del posto che si era recato per fare jogging e ritrovare un momento spirituale lontano da occhi indiscreti a contatto con la natura.

Non è la prima volta che l’area è oggetto di vandali, infatti, non poco tempo fa furono portati via tutti i fiori e staccato dalle fermate della via crucis, tutte le scritte “INRI” in rame.

Your IP Address is:
54.224.89.34

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25489




Articolo letto: 9059 volte

Scritto da su Ago 5 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli