Matinella. Gran Finale per la 20 Festa delle Bontà di Bufala. Ecco i biglietti vincenti

    0

    Un finale da incornicare per la serata conclusiva della 20° Festa delle Bontà di Bufala organizzata dalla MatinelProm, tutto esaurito e tutti soddisfatti, organizzatori e degustatori.

    Dall’apertura dei botteghini e sino dalle 23,00 una fila lunghissima di persone accorse per accaparrarsi i biglietti dei menù degustazione e dei piatti singoli; per fortuna tutti accontentati e soddisfatti grazie ad un lavoro certosino di tutto lo staff e soprattutto del patron Luigi Cantalupo deus ex machina della fortunata kermesse culinaria (portato in trionfo dai soci – foto sotto).


     «Siamo soddisfatti – ci dice il presidente della MatinelProm Luigi Cantalupoabbiamo finito tutto in poche ore ma per fortuna nessuno è rimasto a pancia vuota – sorride Cantalupo – ancora una volta la gente ci premia con la sua presenza in piazza a mangiare e non solo, a rimepire la pedana danzante.
    Un ringraziamento va a tutti coloro che mi sono stati vicini ed hanno permesso la buona riuscita della festa e mi rivolgo in particolare a Dionisio Vairo, Pietro Pellegrino, Claudio Parente, Carmine Carrano ed un abbraccio caloroso lo voglio mandare anche al socio Benito Tancredi, assente, nel finale, per problemi familiari.

    Un ringraziamento di cuore va anche e soprattutto a tutte le signore che hanno collaborato, i ragazzi nella piazza e tutti coloro che hanno contribuito e gli sponsor.

    Puntuale e come da programma è avvenuto anche il sorteggio dei biglietti vincenti abbinati all’evento (tutti  venduti anche i biglietti della lotteria) un fortunato era in piazza ed è stato bello vederlo sorridere alla notizia della vincita – conclude Cantalupo».

    Ed è stato proprio così, una piazza gremita ha onorato la MatinelProm gustando i buoni  e succulenti piatti preparati al momento, tantissime le persone presenti in piazza che hanno animato la balera danzando sotto le stelle.

    Un successo oramai consolidato quello della Festa delle Bontà di Bufala, un successo di partecipazione che rimanda l’appuntamanto all’anno prossimo con l’edizione numero 21!

    Ecco i ticket vincenti:

    1. N.2458 – Crociera nel Mediterraneo per 2 persone;
    2. N.0854  – Smartphone Samsung J5 16 GB;
    3. N.2059 – Mediapad Huawei T3 10;
    4. N.0098 – Prosciutto crudo di Parma;
    5. N.2962 – Borsa Leyla di Alex.

    I possessori dei ticket vincenti possono rivolgersi alla segreteria dell’Associazione o contattare il  numento 339.6953120.

    Visits: 1