Matinella. Grande partecipazione alla manifestazione Una giornata per la Vita e per Vito

    0

    Ancora una partecipazione di successo alla manifestazione organizzata dall’Associazione La Panchina, “Una Giornata per la Vita e per Vito” che ha visto il conivolgimento di tantissimi bambini ed a seguito altrettanti adulti.

    La manifestazione simbolo dell’Associazione di volontariato La Panchina, presieduta dalla madre del piccolo Vito (prematuramente scomparso per un arresto cardiodiaco nel 2013), Emilia Verderame, ha avuto ed ha lo scopo, come sempre, di sensibilizzare e di raccogliere fondi da utilizzare per la creazione di una rete capillare di punti d’emergenza di defibrillatori automatici.


    La Giornata per la vita e per Vito che si è svolta a Borgo San Cesareo di Albanella, lo scorso 24 Agosto, è stata un successo. Nel continuare l’intento sociale e di sicurezza del’assoociazione, l’intero ricavato dell’evento verrà utilizzato per cardioproteggere i comuni di Torchiara e Orria con l’istallazione del DAE – Defibrillatore automatico, oltre alla sostituzione delle batterie per quello di Altavilla Silentina.

    A chiusura della giornata, il concerto dei Santarsieri Band. Appuntamento all’anno prossimo!

    Fonte:SudTv.net

    Video per gentile concessione di SudTv.net

    Visits: 0