Home » News, Primo Piano » Matinella. Accompagna la mamma a fare la spesa, gli rubano la bicicletta.

Matinella. Accompagna la mamma a fare la spesa, gli rubano la bicicletta.

E’ accaduto questa mattina a Matinella di Albanella. Un episodio che lascia senza parole. E’ stata rubata una bicicletta ad un bambino che stava accompagnando la mamma a fare la spesa.

Il vile gesto intorno alle ore 10:20 lungo la Sp11 all’altezza dell’ex caseificio La Nuova Contadina.

Il fatto

Come già avevano fatto altre volte, mamma e figlio (in bici) si stavano recando nell’alimentari vicino casa per fare delle compere e giunti all’altezza della sp11, per ragioni di sicurezza, erano soliti lasciare la bici poggiata vicino ad un albero e procedere all’attraversamento a piedi. La bici era li, poggiata vicino al solito albero in attesa che il bambino ritornasse con la mamma.

Questa volta, invece, al ritorno dal supermercato, l’amara sorpresa: la bici non c’era più. Chiesto ai vicini se qualcuno avesse preso la bici del figlio,  l’amara scoperta dalle telecamere di una di queste abitazioni il vile gesto del ladro di biciclette!

Un automobile grigia, con a bordo un uomo ed una donna, senza indugi e senza ma, si vede dal video fermarsi vicino alla bici, l’uomo calvo scende dall’auto e carica la bici in macchina per poi dileguarsi verso Ponte Barizzo.

Dai fotogrammi delle telecamere si legge la targa dell’auto, per questo l’appello lanciato su facebook affinché questa persona si ravveda e riporti la bicicletta al bambino…

Se qualcuno ha notato l’auto e voglia dare indicazioni per identificare gli individui può farlo scrivendo una mail a info@matinella.it  oppure utilizzare facebook (sarà tutelato l’anonimato)

 

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25610




Articolo letto: 13163 volte

Scritto da su Set 3 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli