Cinisello Balsamo. Il Bomber Daniel Saponara porta il Parma Calcio 1913 ai quarti di finale del Torneo Scirea

    0

    Impresa del Parma Under 15 che lunedì scorso, nella seconda uscita al 29° Memorial Gaetano Scirea, sul campo dedicato all’indimenticato Campione azzurro a Cinisello Balsamo (all’intervallo è stato eseguito dal vivo il Silenzio Fuori Ordinanza nell’esatto momento dell’arrivo in Italia 29 anni fa della notizia della sua scomparsa), ha battuto 1-3 i pari età del Torino imponendosi, così, nel suo girone.

    Ai Crociati, per accedere ai Quarti di Finale serviva una vittoria con almeno due reti di scarto, e grazie alla doppietta del bomber albanellese Daniel Saponara (0-1 e 0-3 e anche assist-man per la realizzaizone dello 0-2), l’impresa è stata realizzata.


    L’eccellente prestazione di Daniel Saponara (nella foto in alto), quindi, fa sognare anche un po i suoi concittadini che tifano per lui e sono certi della lunga strada che il giovane talento percorrà e che lo vedrà, non tardi, solcare i campi di calcio della Serie A!

    Forza Daniel, continua così!

    Video 0-1 Daniel Saponara:

    Video 0-3 Daniel Saponara:

    Nella partita successiva, il Parma Calcio 1913 si è poi imposto sull’Inter 1-0 accedendo così alla semifinale del torneo che si disputerà il prossimo 11 settembre.

     

    Visits: 9