Home » News, Primo Piano » Capaccio. Arrestato ad Isernia corriere della droga con 300g di cocaina

Capaccio. Arrestato ad Isernia corriere della droga con 300g di cocaina

Corriere della droga capaccese arrestato, nel weekend, con oltre 300 grammi di cocaina in Molise. Si tratta del 30enne B.A., già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, originario di Capaccio Paestum ma residente ad Albanella.

Il giovane è stato fermato a Sesto Campano, in provincia di Isernia, ad un posto di blocco dei carabinieri della locale Compagnia: la cocaina, suddivisa in tre involucri (nella foto), era nascosta sotto la leva del cambio dell’auto su cui viaggiava sulla Strada Statale 85, che collega la Campania al Molise.

Oltre alla cocaina, i militari dell’Arma hanno sequestrato una somma di denaro contante pari ad alcune centinaia di euro, aprendo un’indagine per accertare a chi fosse destinata l’ingente partita di droga. Il 30enne, rinchiuso nel carcere di Isernia dove il gip ha convalidato l’arresto, è stato sottoposto al processo per direttissima e ristretto agli arresti domiciliari.

L’arresto è avvenuto in sinergia con i colleghi della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, che da tempo indagano sui traffici illeciti di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza, con numerosi arresti eseguiti negli ultimi due anni.

fonte:StileTV

Your IP Address is:
54.158.52.166

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25660




Articolo letto: 2718 volte

Scritto da su Set 13 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli