Home » News, Primo Piano » Albanella. La Galleria D’Arte La Fancivlla Offerente presenta “Le Muse Cilentane”

Albanella. La Galleria D’Arte La Fancivlla Offerente presenta “Le Muse Cilentane”

Anche quest’anno come di consueto, l’Associazione culturale Galleria D’Arte “La Fancivlla Offerente ” di Albanella, promuove una nuova iniziativa per la diffusione dell’arte e della cultura con un evento che inizia il 20 settembre e termina con l’inaugurazione di una Mostra il 26 settembre alle ore 19.30 presso Palazzo Spinelli – Piazzetta Marconi – Albanella (SA).

In particolare l’iniziativa vedrà impegnati per sei giorni, quattro pittori, noti non solo nel panorama nazionale, i quali ritrarranno quattro figure femminili ed interverrà la storica dell’Arte Nadia Parlante.

Gli artisti avranno a disposizione delle strutture adeguate per eseguire le loro opere, messe a disposizione dall’Associazione “La Fancivlla Offerente”.

Con la presenza di questi artisti, il nostro territorio si arricchisce di un valore aggiunto.

L’iniziativa della Galleria D’Arte “ La Fancivlla Offerente” rappresenta anche un valore aggiunto per l’offerta culturale del nostro paese, incastonandosi in un percorso di crescita e sviluppo del nostro territorio.

A lavori ultimati, i dipinti dei Maestri, Vitaly Shtanko, Gabriella Volpini, Leonardo d’Este e Marco De Sio, saranno esposti il giorno 26 settembre alle ore 19.30 a Palazzo Spinelli – Albanella.

La popolazione è invitata a partecipare

Your IP Address is:
34.228.30.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25700




Articolo letto: 1842 volte

Scritto da su Set 23 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli