Albanella. La Galleria D’Arte La Fancivlla Offerente presenta “Le Muse Cilentane”

    0

    Anche quest’anno come di consueto, l’Associazione culturale Galleria D’Arte “La Fancivlla Offerente ” di Albanella, promuove una nuova iniziativa per la diffusione dell’arte e della cultura con un evento che inizia il 20 settembre e termina con l’inaugurazione di una Mostra il 26 settembre alle ore 19.30 presso Palazzo Spinelli – Piazzetta Marconi – Albanella (SA).


    In particolare l’iniziativa vedrà impegnati per sei giorni, quattro pittori, noti non solo nel panorama nazionale, i quali ritrarranno quattro figure femminili ed interverrà la storica dell’Arte Nadia Parlante.

    Gli artisti avranno a disposizione delle strutture adeguate per eseguire le loro opere, messe a disposizione dall’Associazione “La Fancivlla Offerente”.

    Con la presenza di questi artisti, il nostro territorio si arricchisce di un valore aggiunto.

    L’iniziativa della Galleria D’Arte “ La Fancivlla Offerente” rappresenta anche un valore aggiunto per l’offerta culturale del nostro paese, incastonandosi in un percorso di crescita e sviluppo del nostro territorio.

    A lavori ultimati, i dipinti dei Maestri, Vitaly Shtanko, Gabriella Volpini, Leonardo d’Este e Marco De Sio, saranno esposti il giorno 26 settembre alle ore 19.30 a Palazzo Spinelli – Albanella.

    La popolazione è invitata a partecipare

    Visits: 2