Home » News, Primo Piano » Matinella. Colletta solidale per aiutare il giovane greco derubato in settimana a tornare a casa

Matinella. Colletta solidale per aiutare il giovane greco derubato in settimana a tornare a casa

Una prova di solidarietà che dimostra l’effettiva benevolenza sociale dei ragazzi di Matinella.

Dopo il fattaccio accaduto in settimana che ha visto aggredito e derubato il giovane greco (nella foto a destra) giunto a Matinella per amore e poi abbandonato a se stesso, oggi la svolta.

Dimesso dall’Ospedale di Eboli dove era stato portato dall’ambulanza che lo ha soccorso dopo l’aggressione, quest’oggi è ritornato a Matinella.

Subito è partita la mobilitazione dei giovani di Matinella che lo hanno accolto. Una gran prova di fattiva solidarietà….fatti e non chiacchiere che in questi giorni tanti hanno decantato aiuti a go go. Ma alla fine?

Alla fine è bastato un annuncio sul social network facebook per raggiungere l’obiettivo baipassando un sacco di scartoffie; in pochi minuto si è passati dalle parole ai fatti e l’obiettivo è stato raggiunto.

Infatti poche ore fa, il giovane greco è stato accompagnato in stazione (come si vede in foto) a Salerno per poter tornare in Grecia grazie ai soldi (circa 200€) raccolti con questa colletta solidale.

Un plauso a chi si è fatto promotore della colletta ed a tutti coloro che hanno contribuito senza esitare: Bravi! A chi di dovere, riflettete!

Buon rientro ragazzo Greco! (Καλή επιστροφή ελληνικό αγόρι!)

Your IP Address is:
52.91.185.49

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25711




Articolo letto: 6006 volte

Scritto da su Set 29 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli