Home » News, Primo Piano » Matinella. Ubriaco lancia bottiglie di vetro contro attività commerciale ed è caos!

Matinella. Ubriaco lancia bottiglie di vetro contro attività commerciale ed è caos!

Ennesimo scompiglio a Matinella e neanche a dirlo, l’artefice di tanto degrado è sempre il solito ragazzo. I disordini sono iniziati nel pomeriggio quando il solito noto in evidente stato di ebrezza ha disseminato paura in alcune attività commerciali del posto fino al culmine di qualche ora fa.

Secondo la testimonianza di alcune persone che avrebbero assistito agli eventi pomeridiani, il disturbatore seriale avrebbe dapprima lanciato delle bottiglie di vetro vuote contro un ragazzo del posto nei pressi del bar in viale Kennedy. Da qui, sotto i fumi dell’alcol, avrebbe preso indebitamente una cassa contenente altre bottiglie di vetro  iniziando a lanciarle contro un’attività ricreativa sita in Corso Europa.

Inevitabile la reazione coesa di quanti erano in quel momento innanzi alle due attività commerciali (oltre 100 persone…) che si sono scagliati con veemenza contro il disturbatore seriale. Allertate le forze dell’ordine, queste sono sopraggiunte solo in tarda serata insieme a due unità del 118 allertata da un residente.

E’ l’ennesima volta che il disturbatore seriale destabilizza la tranquilla frazione albanellese, ma, probabilmente questa volta si è toccato il fondo: padrone indiscusso del nostro piccolo paese un disturbatore extracomunitario a cui è concesso tutto (incendiare una fontana pubblica, fracassare i vetri del portone della canonica della chiesa di Sant’Anna; lanciare bottiglie in mezzo alla strada al passaggio di auto; girovagare con in tasca un’arma bianca ed all’occorrenza minacciare chi gli capiti davanti; scatenare risse in strada con lancio di bottiglie in vetro; derubare e malmenare turisti; offendere in modo oltraggioso le forze dell’ordine che gli chiedono documenti…) ha ancora fatto scrivere e parlare di se.

Per questo, speriamo che il Prefetto di Salerno intervenga, che il partito di Governo intervenga per mezzo dei suoi rappresentanti territoriali al fine di evitare che qualche giovane esasperato possa commettere un atto che possa rovinare, non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi familiari!

Ci si attende un’azione significativa per riportare la tranquillità a Matinella; un’azione che possa permettere al disturbatore seriale di entrare in una comunità di recupero; un’azione che lanci il segnale che lo Stato (per mezzo delle Forze dell’Ordine, dei rappresentanti istituzionali) esiste ed esiste lo stato di diritto legislativo che punisca gli impuniti!

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25764




Articolo letto: 14337 volte

Scritto da su Ott 17 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli