Matinella. Gran successo per DANZARTE II in occasione della venuta del ballerino di Amici Amilcar Gonzales

    0

    Ha riscosso notevole successo la giornata organizzata dal Centro Accademico Danzarte II a Matinella di Albanella lo scorso 15 ottobre. Una giornata impegnativa dove le cadette ed i cadetti del Centro Accademico si sono esibite innanzi gli ospiti importanti intervenuti per l’occasione del conseguimento del diploma di danza.

    Infatti tra gli ospiti, quali componenti della commissione che ha poi giudicato le allieve, Stefano Forti (coreografo RAI), Patrizia Scarpati (insegnante) ed il noto ballerino professionista Amilcar Gonzale direttamente dal programma Mediaser Amici.


    Una full immersion di professionalità al servizio delle allieve e degli allievi del Centro Accademico Danzarte II che hanno superato tutte brillantemente l’esame della commissione. Alla fine delle esibizioni, gli ospiti, in modo gentile e accondiscendete si solo lasciti fotografare insieme alla direttrice della struttura, Annalisa Marino, ed a tutti i frequentatori del centro….mamme incluse!

    Appuntamento al prossimo evento presso il Centro Accademico Danzarte II a Matinella di Albanella sito n c.so Europa n.137.

    Ecco alcune foto:

    Visits: 5