Albanella. Inaugurata la sede del Nucleo di Protezione Civile Locale

    0

    E’ stata inaugurata questa mattina ad Albanella, la sede del Nucleo di Protezione Civile Locale ad Albanella all’interno della struttura dove erano locati i gli uffici del Comune di Albanella siti in via Roma.

    A fare gli onori di casa il Sindaco di Albanella, dr Renato Josca, gli Assessori Scorziello e Gorrasi, il presidente del Consiglio Comunale Pipi, il comandante della Polizia Logale Luigi Guarracino ed al consigliere di minoranza, Bagini a cui ha preso parte anche la senatrice albanellese on. Felicia Gaudiano.


    Presenti altre autorità del comprensorio  come il sindaco di Altavilla Silentina  Antonio Marra ed il consigliere Giovanni Russo ed autorità militari.

    La senatrice ha lasciato sulla propria pagina di face book il proprio pensiero: “La Protezione Civile è una realtà associativa della Regione Campania, proiettata ad amplificarsi per l’intero territorio Nazionale, occupandosi di vigilanza e sicurezza dell’ambiente e del territorio.

    Si basa su un nucleo operativo volontario, formato da persone realmente motivate, che attraverso valori come determinazione, professionalità e rispetto delle regole rappresentano un valido sostegno agli organi istituzionali nella tutela e nella salvaguardia del territorio, della flora e della fauna.

    Senza mai divenire elemento di ostacolo a chi quotidianamente, per lavoro, si occupa di ambiente e sicurezza dei cittadini.

    A dirigere la sezione, molto probabilmente, sarà l’attuale coordinatore Andrea Durante.

    Visits: 1