Home » News, Primo Piano » Matinella. Ondata di furti negli ultimi giorni. Sale la paura tra i residenti

Matinella. Ondata di furti negli ultimi giorni. Sale la paura tra i residenti

Imbavagliati, malmenati e derubati. E’ il modus operandi dei malviventi che negli ultimi giorni pare si siano trasferiti di piantone sul territorio comunale.  E’ quello che ha subito un allevatore del posto, in settimana, che dopo essere stato malmenato ed immobilizzato, gli è stato incendiato un furgoncino e rubati diversi capi di bestiame.

L’ondata di furti che sta investendo il nostro territorio sta dilagando: se prima i furti si verificavano con più probabilità durante le ore notturne, ora, invece, gli episodi di furto si verificano ad ogni ora. Una breve assenza da casa (durante le ore diurne) per recarsi dal medico curante, ed in un batter d’occhio gli svaligiano la casa. Portate via due televisioni, preziosi ed oro. Questo, invece, è quello che è accaduto pochi giorni fa ad una residente di Matinella domiciliata lungo la centrale e popolosa Sp11 a ridosso del centro cittadino.

Ed ancora, nelle ultime ore, un ennesimo furto è stato messo a segno nella contrada Vuccolo Cappasanta dove i malviventi hanno svaligiato un deposito dove erano stipati gli attrezzi di un imprenditore idraulico del posto.

Non c’è pace e né tregua. Mancano i controlli, mancano le forze di vigilanza sul territorio. I carabinieri, ridotti all’osso non riescono a controllare un territorio così vaso e con tante vie di accesso e fuga.

La gente ha paura e non mancano le invocazioni sui social network rivolte al primo cittadino che inerme non può far altro che scrivere lettere a chi di dovere.

Your IP Address is:
54.82.79.137

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25817




Articolo letto: 1959 volte

Scritto da su Nov 10 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli