Paestum. In fiamme Lido California, ingenti i danni alla struttura balneare

    0

    Un vasto l’incendio, divampato intorno alle 22 di ieri sera, ha distrutto lo stabilimento balneare Lido California sito nella contrada capaccese Torre di Mare lungo il litorale costiero. La struttura, ovviamente chiusa, per la fine della stagione turistica estiva, era priva di macchinari elettrici ed era adibita soltanto a deposito.

    Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, diretti dal caposquadra Angelo Picariello, che hanno impiegato non poco tempo per domare le fiamme che hanno letteralmete distrutto la struttura del noto ed apprezzato imprenditore Alberto Pannullo.


    Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, che ora indagano sull’accaduto: sul posto i militari della dipendente Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo.

    Non è esclusa la matrice dolosa, in quanto, come sembrerebbe, la struttura non era alimentata da corrente elettrica in quanto chiusa a fine fine ottobre.

    fonte foto:infocilento.it

    Visits: 16