Home » Primo Piano » Paestum. In fiamme Lido California, ingenti i danni alla struttura balneare

Paestum. In fiamme Lido California, ingenti i danni alla struttura balneare

Un vasto l’incendio, divampato intorno alle 22 di ieri sera, ha distrutto lo stabilimento balneare Lido California sito nella contrada capaccese Torre di Mare lungo il litorale costiero. La struttura, ovviamente chiusa, per la fine della stagione turistica estiva, era priva di macchinari elettrici ed era adibita soltanto a deposito.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, diretti dal caposquadra Angelo Picariello, che hanno impiegato non poco tempo per domare le fiamme che hanno letteralmete distrutto la struttura del noto ed apprezzato imprenditore Alberto Pannullo.

Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, che ora indagano sull’accaduto: sul posto i militari della dipendente Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo.

Non è esclusa la matrice dolosa, in quanto, come sembrerebbe, la struttura non era alimentata da corrente elettrica in quanto chiusa a fine fine ottobre.

fonte foto:infocilento.it

Your IP Address is:
34.228.30.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=25839




Articolo letto: 798 volte

Scritto da su Nov 17 2018. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli