Ennesimo furto nella notte, colpo alle Scuole Elementari di Matinella, rubati pc e lavagne multimediali

    0

    Ignoti, durante la notte, sono riusciti ad accedere all’interno delle Scuole Elemenatri Don Lerenzo Milani di Matinella trafugando pc e lavagne multimediali.

    La notizia è di pochi minuti fa, quanto all’apertura della scuola primaria, la fiduciaria ed il corpo assistenti scolastici hanno fatto l’amara scoperta: portati via i pc s sradicate dal muro le lavagne LIM. La beffa è che la struttura scolastica si trova in pieno centro cittadino e si spera che qualcuno dei vicini residenti abbia potuto notare qualcosa.


    Ancora una volta il territorio è abbandonato alla mercè di balordi che continuano a mettere a segno furti in modo indisturbato. Avvertiti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

    Aggiornamento ore 9.00: Secondo indiscrezioni i malvimenti sarebbero entrati dal cortile utilizzando una scala per accedere ai piani superiori, molto probabilmente, accedendo direttamente nell’aula informatica. Sembrerebbe che non siano state rubate le LIM ma il sistema informatico centralizzato che ne permete l’uso.

    Visits: 4